Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter. Voglio arbitri che decidano in campo"

Rocchi: Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter. Voglio arbitri che decidano in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Presente allo Sheraton Hotel di San Siro, sede degli ultimi giorni di calciomercato, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha spiegando le nuove linee guida che regoleranno la stagione appena iniziata: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste (alla malafede ndr.). Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite" ha premesso. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)

"Saluto anche il designatore Rocchi, non solo è stato un bravissimo designatore ma è stato un grande arbitro. Una figura importante, da arbitro ha fatto un percorso molto rilevante. (fcinter1908)

Ringrazi Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. (ilBianconero)

Falli di mano e proteste: Rocchi svela le novità arbitrali della Serie A 2024/25

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale, è intervenuto alla tavola rotonda sulle riforme regolamentari tenutasi oggi a Milano, trattando in particolare il tema dei minuti effettivi di gioco da disputarsi durante le partite. (Voce Giallo Rossa)

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)