Kate, la nuova biografia: la morte di tumore della Regina, la lite tra William e Carlo e le nuove rivelazioni

Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita che sarà lei la prossima regina d'Inghilterra (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Una caratteristica che avrebbe avuto un effetto importante sul marito William, al punto da averlo aiutato a migliorare il suo rapporto con il padre Carlo. Almeno stando a quanto scrive Robert Jobson, biografo dei Windsor e autore del volume dal titolo 'Catherine Principessa di Galles' di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni. (Il Messaggero Veneto)

Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. (Il Giornale d'Italia)

Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. (leggo.it)

Il biografo di Kate: "La Regina era quasi cieca è morta per un tumore. La principessa faceva da paciere tra Carlo e William"

Nella biografia di Kate, dettagli sulla Regina Elisabetta fino ad oggi mai rivelati, per esempio il fatto che morì per un tumore, non "di vecchiaia", così come comunicato a livello ufficiale dalla casa reale inglese. (Liberoquotidiano.it)

La Principessa del Galles grazie al suo lato materno che dimostra nei confronti delle persone che accorrono agli eventi reali per conoscerla, è riuscita ad entrare nel cuore di molti. (leggo.it)

La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. Le prime anticipazioni dal volume Catherine, The Princess of Wales raccontano di come la sua morte, ufficialmente attribuita all'età avanzata, in realtà sia stata causata da un tumore. (L'HuffPost)