Napoli, folle corsa di un furgone killer: un morto e due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla.
I militari hanno ritrovato il furgone killer, un Doblo di colore bianco, abbandonato nel Rione De Gasperi nel quartiere di Ponticelli a Napoli.
L'autore del folle raid è stato portato in caserma a Cercola e dovrà spiegare i motivi dell'incredibile corsa
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento della donna. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Sono ancora ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale del Mare a Ponticelli, dove inizialmente sono state condotte dal 118. L'investitore, 29enne, napoletano, si è consegnato ai militari della caserma di Cercola (Fanpage.it)
Una vicenda choccante, una delle tante che stanno investendo il territorio in queste ultime, drammatiche settimane. Gli inquirenti stanno valutando in queste ore la possibilità di sottoporre il conducente del furgone al narcotest. (TERRANOSTRA | NEWS)
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. 1' DI LETTURA. Un uomo, alla guida di un furgone, ha seminato il panico in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre persone, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale. (Livesicilia.it)
Il 29enne ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla. Ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, il furgone killer ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. (Secolo d'Italia)
Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. (Adnkronos)
Non ha fornito alcun tipo di ammissione agli inquirenti, che sono comunque convinti che alla guida del furgone Doblo che ieri ha seminato il terrore tra Volla e Cercola, ci fosse lui: Francesco De Luca. (Cronache Campania)