Lazio, cresce il dato sugli abbonamenti: ecco il parziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio.

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

Non si tratterà mai solamente di un gioco se.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

TuttoNapoli.net. Manca poco all'inizio del campionato di Serie A e continua la corsa per sottoscrivere l’abbonamento per la propria squadra del cuore. Classifica abbonamenti - A comandare la classifica ci sono Inter e Milan, con 41mila tessere sottoscritte per i nerazzurri e 40mila per i rossoneri. (Tutto Napoli)

Calciomercato.com ha pubblicato la lista degli abbonati per ogni squadra di Serie A, con l'Udinese che si piazza all'undicesimo posto in graduatoria, poco lontano dai 12 mila tifosi di Atalanta e Samporia, lontanissima la Lazio a quota 18 mila. (TuttoUdinese.it)

Dopo due anni, prima di nulla, poi di restrizioni e ancora di capienze ridotte e vendite libere, le società di Serie A hanno ritrovato la possibilità di lanciare nuove campagne abbonamenti. Serie A, voglia di calcio: i numeri sono impressionanti. (LazioNews)

Un contesto, quello di San Siro con oltre 40mila abbonamenti sia per Inter che per Milan, che riporta il capoluogo lombardo indietro fino alla stagione 2008/2009, l'ultima che ha visto entrambi i club sfondare questo muro" Un fattore nella prossima Serie A sarà rappresentato dal ritorno del pubblico negli stadi fin dalla prima giornata. (Fcinternews.it)

Abbonamenti Serie A, la classifica: Roma davanti a Juventus e Lazio. Serie A, la classifica degli abbonamenti: Sampdoria nella top 10. di Matteo Palmisano. La campagna abbonamenti della Sampdoria sta andando bene, con 12.100 tessere staccate: in Serie A comanda la classifica l’Inter. (ClubDoria46.it)

I club italiani, dopo due anni e mezzo di pandemia, tornare ad iscrivere a bilancio una delle principali fonti di guadagno, che era andata persa nell’ultima parte della stagione 2019/20, visto la conclusione del torneo a porte chiuse, e che è stata decisamente limitata nell’ultimo campionato a causa delle restrizioni che hanno accompagnato gran parte della stagione. (Calciomercato.com)