Catanzaro-Sampdoria, un super Borini stende le Aquile: finale 1-3. Sarà il Brescia l’avversario dei giallorossi nei playoff

Serie B La stagione regolare della compagine calabrese termina con una sconfitta ma con un più che meritato quinto posto in classifica che vale gli spareggi promozione La stagione regolare del Catanzaro termina con una sconfitta casalinga per 3 a 1 maturata tra le mura amiche del Ceravolo. Un Borini super ispirato segna tre gol ai giallorossi che però sono scesi in campo con una formazione abbastanza diversa dal solito. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) In una partita di facile gestione, prestazione ampiamente insufficiente da parte del direttore di gara, contraddistinta da diffusi errori, sia a livello tecnico (con valutazioni errate e poco uniformi tra loro) sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)