Il maltempo piega l’Italia. In Toscana due dispersi, Veneto sott’acqua

Il maltempo piega l’Italia. In Toscana due dispersi, Veneto sott’acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TV2000 INTERNO

Il maltempo piega l’Italia. In Toscana due dispersi, Veneto sott’acqua Il maltempo in queste ore tiene sotto scacco l’Italia. Ore di apprensione per nonna e nipote che risultano dispersi. Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

MONTECATINI VAL DI CECINA — Proseguono senza sosta le ricerche della nonna scomparsa con il nipotino di 5 mesi trascinati via dalla piena del fiume Sterza a Montecatini Val di Cecina, mentre erano in vacanza con tutta la famiglia in una casa. (Qui News Cecina)

“Mi rivolgo anche al Governo – ha detto Giani- per i fatti che hanno duramente colpito la Toscana anche nei comuni in provincia di Livorno e di Pisa, territori che hanno subito fortissimi danni e dove sono ancora disperse la nonna con il suo nipotino di 5 mesi. (Toscana Notizie)

Sono caduti 226 mm di pioggia in sei ore, più della media del mese più piovoso dell'anno. Esondazioni e allagamenti nei comuni più colpiti: Castagneto Carducci, San Vincenzo, Monteverdi Marittimo e Montecatini Val di Cecina Lunedì sera la Toscana è stata attraversata da una violenta ondata di maltempo. (Euronews Italiano)

Bolgheri resiste alla bomba d’acqua: vendemmia in salvo e danni contenuti

Già prevista una nuova allerta meteo mentre si fa la conta dei danni: abitazioni ancora senza elettricità mentre continuano le ricerche (Qui News Volterra)

Continuano senza sosta le ricerche della nonna e del nipote dispersi dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina (PI), che si è verificata tra il pomeriggio e la sera di lunedì 23 settembre. (iLMeteo.it)

MeteoWeb “Nella serata del 23 settembre, su una parte della zona della Bolgheri Doc dalla Fossa di Bolgheri verso Castagneto Carducci, si è verificata una bomba d’acqua con 200 mm di pioggia in due ore. (MeteoWeb)