Il maltempo piega l’Italia. In Toscana due dispersi, Veneto sott’acqua

Il maltempo piega l’Italia. In Toscana due dispersi, Veneto sott’acqua Il maltempo in queste ore tiene sotto scacco l’Italia. Ore di apprensione per nonna e nipote che risultano dispersi. Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

“Mi rivolgo anche al Governo – ha detto Giani- per i fatti che hanno duramente colpito la Toscana anche nei comuni in provincia di Livorno e di Pisa, territori che hanno subito fortissimi danni e dove sono ancora disperse la nonna con il suo nipotino di 5 mesi. (Toscana Notizie)

Circa 100 uomini sono impegnati nelle ricerche della donna e del bimbo di 10 mesi trascinati via dalla piena del fiume Sterza Per tutta la giornata di oggi 15 squadre, composte da 30 vigili del fuoco e circa 40 volontari di molteplici associazioni, si sono prodigate nella ricerca dei due dispersi nelle zone indicate da esperti di topografia applicata al soccorso. (Qui News Cecina)

Il sindaco di Montecatini Valdicecina Francesco Auriemma dalla tarda sera di lunedì scorso, è al capezzale del suo territorio. “Alle 19 i primi campanelli di allarme da parte di alcuni cittadini e di una consigliera comunale che vive nell’area devastata. (LA NAZIONE)

Sono ancora in corso le ricerche dei due dispersi, nonna e bimbo di pochi mesi, in Val di Cecina, travolti dall'esondazione del torrente Sterza In video le immagini della casa dove alloggiava la famiglia tedesca in vacanza, prima di essere sorpresa dalla furia delle acque (3bmeteo)

Le attività dei soccorritori, con l’ausilio di droni, elicotteri e unità cinofile, si stanno concentrando da questa mattina in un’area dove l’acqua ha trascinato ingenti quantità di alberi e detriti forestali per circa 500 metri più a valle da dove la donna e il bimbo sono stati travolti. (LA NAZIONE)

Funerali di Luca Salvadori: il dolore di Jovanotti e Morandi, il messaggio di Guido Meda. Folla per il giovane pilota MONTECATINI VAL DI CECINA — Sono riprese nella mattinata di oggi, mercoledì 25 Settembre, le ricerche del bambino di 5 mesi e della sua nonna, travolti dalla piena dello Sterza avvenuta a seguito del nubifragio che si è abbattuto tra la provincia di Pisa e quella di Livorno. (Qui News Volterra)