Neonati morti, la procura chiede il carcere per Chiara

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Samuel ha 20 anni e è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e il padre dei due bambini che la studentessa universitaria ha partorito di nascosto e poi sotterrato nel giardino … Parma. (la Repubblica)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla Procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Tiscali Notizie)

"Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". (Today.it)

Neonati sepolti in giardino. L’ex fidanzato di Chiara:: "Mai vista con la pancia"

Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (Corriere della Sera)

BOLOGNA – “Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo” (Dire)

TRAVERSETOLO (Parma) Parla per la prima volta, lungamente. È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)