MOTOMONDIALE, CANET E FURUSATO IN POLE IN MOTO2 E MOTO3 A MISANO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Nelle prime due giornate del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, i pneumatici Pirelli hanno confermato le ottime prestazioni già dimostrate due settimane fa in occasione del primo GP corso a Misano. Aron Canet (Fantic Racing/Kalex) ha ottenuto la pole in Moto2 realizzando anche il nuovo giro record della pista, mentre Taiyo Furusato (Honda Team Asia/Honda) partirà dalla prima casella in griglia per la gara di Moto3 (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Celestino Vietti gets his trophy 🥇#EmiliaRomagnaGP 🏁 pic.twitter.com/U4OTK06JTP — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 22, 2024 E invece. (MotoGP)

13:17 Dopo aver passato il compagno di squadra, "La Bestia" segna due 1.31'0 recuperando più di un secondo e mezzo a Martin. Ora sono praticamente attaccati e sembra che Enea stia solo aspettando il momento buono per prendersi la leadership. (Motosprint)

All'ultimo giro Arbolino non è riuscito ad inserire la marcia ed è andato lungo, facendosi sorpassare dallo spagnolo del team Fantic e da Vietti. (Moto.it)

Vince Celestino Vietti, che in una volata al cardiopalma esce meglio di Aron Canet dall’ultima curva e per 29 millesimi ha la meglio sullo spagnolo della Fantic. (La Gazzetta dello Sport)

Finale clamoroso a Misano nella gara di Moto2: Arbolino, al comando fino a due curve dal termine, 'regala' con un errore la testa della corsa a Canet, lanciato verso il successo. Ma lo spagnolo non ha fatto i conti con Vietti: il piemontese non molla e lo supera sul traguardo, al fotofinish, trionfando nel GP Emilia-Romagna (Sky Sport)

Serve la linea del traguardo per decretare il vincitore del GP dell’Emilia-Romagna. (Corse di Moto)