Inter già al completo! Dubbio solo su due giocatori in uscita – CdS

Approfondimenti:
Ucraina Morti sul lavoro

Il mercato estivo si apre ufficialmente oggi e l’Inter, campione d’Italia, si presenta già in vantaggio rispetto alle rivali dopo i tre acquisti che a breve saranno ufficializzati. In uscita, invece, secondo il Corriere dello Sport il dubbio resta solo su due giocatori. SQUADRA AL COMPLETO – Gli acquisti di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi rappresentano due acquisti di rilievo che vanno a migliorare ulteriormente una rosa che ha già dimostrato la propria superiorità nel campionato scorso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cittadini normali presi d'assalto, accerchiati, presi a pugni, calci, messi a testa in giù con l'unico scopo di portarli via e mandarli a combattere contro la Russia. Il tutto succede o nelle campagne oppure nelle zone cittadine, davanti agli occhi dei loro connazionali. (Il Giornale d'Italia)

L’Italia esce da Euro 2024 dopo un girone passato con tanta fortuna. Agli ottavi invece la Svizzera si eleva e manda gli azzurri a casa. E Alessandro Bastoni ne approfitta per liberarsi dopo un mese complicato. (Inter-News)

FLOP – Diversi giocatori dell’Inter escono ridimensionati dal flop dell’Italia agli Europei in Germania. La squadra di Luciano Spalletti ha subito un netto 2-0 agli ottavi di finale contro la Svizzera e ha salutato così la competizione di cui era ultima detentrice. (Inter-News)

Italia, l’Europeo è stato un flop. E Bastoni lascia un like “contro” Spalletti

Prestazione pessima degli azzurri, fra le peggiori in assoluto: l'unico all'altezza è stato Gianluigi Donnarumma, che (Spazio Inter)

LIKE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata “Calcio Weekend” su Sportitalia, è tornato a parlare della sconfitta dell’Italia contro la Svizzera e dell’eliminazione degli da Euro 2024. (Inter-News)