Napoli, Conte: "Faremo cose importanti"

Tutti gli uomini di Conte Raspadori da Jack a Jolly L'Italia che vince La nuova Fiorentina lavora agli ordini di Palladino Monza, Andrea Carboni: "Diremo la nostra anche quest'anno" Pogracic colpito dal Viola Park: "Mai visto nulla del genere" Osimhen a Dimaro osannato dai tifosi Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Parlano i protagonisti, dal palco, e i tifosi fanno sentire il loro supporto dall’altra parte. Supporto ma non solo: mentre parlava Antonio Conte, infatti, è stato intonato il coro “Chi non salta juventino è”. (ilBianconero)

20.50 - Giornata di pioggia a Dimaro, intanto si riempie comunque la piazza Madonna della Pace. A breve si comincia. Alle 21 sul palco i giocatori da Dimaro per la classica presentazione della squadra annata 2024/25. (Tutto Napoli)

«Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto, è giusto che voi siete tifosi e supportiate la vostra squadra. Napoli, Conte presenta la squadra in piazza a Dimaro. Presenta l’evento Decibel Bellini che chiama sul palco Conte. (IlNapolista)

"Non chiedetemi cose che non farò": Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli

Simpatico siparietto in apertura di serata a Dimaro, dove sta andando in scena la presentazione ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte. La squadra, così come l'allenatore, sono stati salutati dall'entusiasmo dei tanti tifosi azzurri presenti che hanno subito intonato il classico coro "Chi non salta juventino è... (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic. (Calciomercato.com)

Sul palco di Dimaro c'è il dj set di Decibel Bellini e soprattutto è in corso la presentazione del Napoli della stagione 2024-25. Giornata di pioggia, ma nonostante tutto si è riempita come sempre piazza Madonna della Pace. (AreaNapoli.it)