L'Italia domina dal primo secondo. E all'11esimo è avanti col Belgio: gol di Tonali

L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. Sulla verticalizzazione di Barella, errore di De Cuyper che permette a Di Lorenz (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco allora le formazioni ufficiali di Belgio-Italia con ben tre azzurri titolari (Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku): ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)

Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. (Diretta)

BRUXELLES – Un debuttante assoluto e molte conferme. Spalletti ha scelto gli undici che sfideranno il Belgio alle 20.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Centravanti Retegui, alle sue spalle tre novità. (la Repubblica)

Nations League le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, Rovella in regia, Barella dietro Retegui

Le scelte di Luciano Spalletti sui giocatori della Juventus in Belgio-Italia: le formazioni ufficiali del match. Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. (SpazioJ)

Alle ore 20:45 va in scena allo Stade Roi Baudouin la partita tra Belgio e Italia , valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League . (LAROMA24)

POSIZIONI – Come ogni calciatore anche Nicolò Barella ha il suo ruolo preferito. Il sardo dà il meglio di sé soprattutto da mezzala, soprattutto se in un 3-5-2 offensivo come quello di Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino ha però dimostrato che in emergenza Barella può cambiare la sua posizione in campo. (Inter-News)