Pronostici Conference League, le quote di Apoel-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. Gallen per 4-2. Apoel ferma in classifica a quota 1: la compagine allenata da Manuel Jimenez ha prima pareggiato per 1-1 in Irlanda contro lo Shamrock Rovers e poi ha perso di misura in casa contro il Borac Banja Luka (1-0). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Torna in partita la Fiorentina! Segna Ikoné! Il francese scambia velocemente con Kouamé che gli rende l'uno due in area e l'ex Lille di destro balle Belec. 2-1 a Nicosia! 71' - Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. (Firenze Viola)
Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le ultime notizie, il pronostico e dove vedere APOEL-Fiorentina in tv. (Settecalcio)
La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. (Sky Sport)
Le parole di Paolo Tramezzani, allenatore giramondo, in vista della trasferta della Fiorentina in Conference League contro l’Apoel. Paolo Tramezzani è uno di quegli allenatori giramondo che si è seduto su diverse panchine in tutta Europa: tra queste anche l’Apoel di Nicosia, avversaria della Fiorentina questa sera in Conference League. (Terzo Tempo Napoli)
Giusto il tempo di mettere per la prima volta piede in campo con la maglia dei grandi che Tommaso Rubino ha fatto vedere col Genoa di che cosa sia capace. Una bella palla in verticale a smarcare Kouamé che, però, non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione. (Viola News)
Nella terza giornata di Conference League la squadra viola giocherà a Cipro senza alcuni titolarissimi (CalcioMercato.it)