Roma, Edoardo Clementi morto dopo la fuga dai carabinieri col motorino: «Non lo aveva rubato, era un bravo ragazzo»

«Edoardo era un ragazzo d’oro, gentile, studioso, non ha rubato lui quel motorino». Poche parole, quasi sussurrate, da parte di Giuseppe, zio del 17enne che lunedì pomeriggio si è schiantato a bordo di un Sh a Riva Ostiense, a pochi metri dal ponte dell’Industria. Poco prima il giovane, residente al Portuense, è sul bordo della strada all’ombra del Gazometro insieme a un amico. I due ragazzi vedono una gazzella dei carabinieri arrivargli incontro. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

È morto a 17 anni, in sella allo scooter Sh, mentre stava percorrendo a tutta velocità, secondo gli inquirenti, Riva Ostiense. La corsa, però, si è conclusa contro un muro di cinta e il giovane ha perso la vita. (Fanpage.it)

PUBBLICITA Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tutto ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri di Garbatella, percorrendo via Riva Ostiense, ha notato uno scooter fermo con due giovani a bordo. (Cronache della Campania)

Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale sul posto per i rilievi, sembra che la vittima, uno studente senza precedenti con la giustizia, fosse in compagnia di un altro ragazzo in via di Riva Ostiense quando, alla vista di una pattuglia dei carabinieri è salito senza casco in sella al motorino – risultato poi rubato – mentre l’altro, a piedi, si nascondeva nella vegetazione. (OglioPoNews)

Scappa dai carabinieri con lo scooter rubato a Roma, si schianta contro il muro: 17enne morto, era senza casco

Un ragazzo di 17 anni italiano è morto schiantandosi contro un muro mentre era alla guida di uno scooter SH, risultato poi rubato. Il giovane, Edoardo Clementi, era uno studente senza precedenti con la giustizia. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia 'Nonostante tutto sempre col sorriso'. (Virgilio)

Al momento della fuga dalla volante, si trovava su via Riva Ostiense a Roma insieme a un altro ragazzo non ancora identificato. I fatti risalgono a lunedì 7 ottobre, quando il giovane si è dato alla fuga e ha perso il controllo del veicolo su due ruote. (Virgilio Notizie)