Juventus, i sacrificabili per il nuovo difensore: c'è pure Mbangula|Primapagina

La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. (la Repubblica)

Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)

La Juve sta affrontando in questa stagione il difficile tema degli infortuni: non preoccupa solamente Cabal, ma anche un altro big fermo ai box. (SpazioJ)

Juventus, emergenza difesa: perché non arriverà un giocatore svincolato

L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)

Si complicano sempre di più le cose per la Juventus, che aveva già dovuto, nelle scorse settimane, pagare un pesante dazio agli infortuni. E adesso, la situazione, soprattutto in difesa, è critica, con il grave stop di Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Aveva lasciato per qualche giorno il dubbio che Cristiano Giuntoli potesse intervenire immediatamente sul mercato andando ad ingaggiare un giocatore svincolato, con il nome di Sergio Ramos che faceva gola a tanti ma non alla dirigenza bianconera né a Thiago Motta. (ilBianconero)