Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio per il Lecce di Gotti, poi la partenza verso Milano

Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio per il Lecce di Gotti, poi la partenza verso Milano È giorno di vigilia anche per il Lecce di Luca Gotti, reduce da una settimana piuttosto complicata fra campionato e Coppa Italia, che l'ha vista eliminata per mano del Sassuolo, che fra le altre cose affronterà il Milan il prossimo dicembre a San Siro per gli ottavi di finale della competizione. Sul propio sito uffiicale, il Lecce ha svelato il programma di oggi della squadra: "Giallorossi subito al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara in trasferta con il Milan, in programma venerdì alle ore 20:45 a San Siro. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Corriere dello Sport titola così in vista della sfida casalinga di domani sera del Milan contro il Lecce: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover". Paulo Fonseca deve ancora decidere se confermare lo stesso undici iniziale del derby oppure fare qualche cambio visto che martedì i rossoneri saranno impegnati in Champions League sul difficilissimo campo del Bayer Leverkusen. (Milan News)

Di morale opposto è invece il Milan, rinvigorito dopo un avvio di campionato a lento moto dalla vittoria nel derby contro l’Inter decretata dal colpo di testa vincente di Gabbia. (Calcio Lecce)

Baiocchini: "Per Fonseca e dirigenza il Lecce è la partita svolta nel campionato del Milan"

Il Milan continua la sua preparazione della prossima gara contro il Lecce in campionato. Ecco le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: "Il modulo, o la struttura per dirla come Fonseca, non cambierà: sarà il Milan che ha battuto l’Inter, con un centrocampista muscolare a schermare la difesa e un altro mediano più libero di tentare l’inserimento. (SOS Fanta)

Questo deve essere l’obiettivo di un Milan finalmente convincente nello spirito dopo un avvio di stagione stentato. Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

Baiocchini: "Per Fonseca e dirigenza il Lecce è la partita svolta nel campionato del Milan" Intervenuto in diretta durante l'edizione serale di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan all'anti vigilia della sfida di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera alle 20. (Milan News)