Tripletta per Esposito, in gol anche Bove: l'Italia U21 asfalta San Marino 7 a 0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tripletta per Esposito, in gol anche Bove: l'Italia U21 asfalta San Marino 7 a 0 Rotondissimo successo per l'Italia Under 21, che si sbarazza con un 7-0 dei pari età di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria. protagonista del match Francesco Pio Esposito, attaccante in prestito allo Spezia dall'Inter. A segno anche Bove della Fiorentina e Raimondo, giovane attaccante che il Bologna ha mandato a maturare in prestito al Venezia (Milan News)

Su altre fonti

Sì, proprio lui: fratello di Sebastiano (Empoli) e Salvatore (Spezia), attaccante classe 2005 che nella partita di qualificazione di Euro 2025 ha fatto un poker. Se c'è un giocatore da cerchiare in rosso nella gara tra Italia e San Marino Under 21 è Francesco Pio Esposito. (Calciomercato.com)

Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)

Gasperoni); Giocondi, N. Ct: Nunziata.SAN MARINO (3-5-2): Amici; Guidi (1’ st Cervellini), Matteoni, M. (Corriere Romagna)

A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)

Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. (LA NAZIONE)

L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)