Serie A, il Como 1907 sconfitto di misura dall'Udinese. Lariani imprecisi e che sprecano un rigore in pieno recupero

Serie A, il Como 1907 sconfitto di misura dall'Udinese. Lariani imprecisi e che sprecano un rigore in pieno recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Secondo ko in campionato per il Como 1907, piegato di misura sul campo dell'Udinese, in una partita in cui, probabilmente, i lariani avrebbe meritato il pareggio per quello messo in campo sopratutto nel secondo tempo. Nella prima frazione parte meglio il Como, ma il primo pericolo è... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLASSIFICA (Sky Sport)

Primo posto in classifica almeno per due settimane, grazie alla sosta per le nazionali e alla rete di Brenner. (Tiscali)

Nelle prime fasi di gioco, ci sono alcune sortite con relativi cross di Iovine e Strefezza senza esito, mentre l’ Udinese si accontenta degli affondi di Ehizibue, sempre bloccati da Moreno. L’Udinese vince grazie all’unico tiro in porta del primo tempo di Brenner. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle dell'Udinese - Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile

Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile Kabasele 6 - Tiene bene la posizione, concedendo poco ai due attaccanti avversari dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. (La Gazzetta dello Sport)

Al minuto settanta lo spagnolo ha infatti calcato per la prima volta il prato del Bluenergy Stadium indossando la maglia dell'Udinese. A lasciargli il posto Florian Thauvin, quando lo score della gara vede i bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Brenner. (TuttoUdinese.it)