Bergomi: «Inter, col Milan un errore. C’è una partita da vincere»

Bergomi: «Inter, col Milan un errore. C’è una partita da vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prestazione dell’Inter contro il Milan ha preoccupato circa le condizioni dei giocatori nerazzurri. Beppe Bergomi parla dei prossimi impegni su Sky Sport. PROSSIME GARE – La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di tornare alla vittoria per non perdere troppo terreno. Beppe Bergomi infatti ha detto: «L’Inter il derby lo ha perso nella testa e nell’atteggiamento. Era completamente sbagliato, il secondo tempo soprattutto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. (Sky Sport)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Milan, capitan Calabria non ci sarà contro il Lecce. Fissato il rientro

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. (Calcio Lecce)

Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. (Calciomercato.com)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce, ma è stato fissato il rientro Redazione 27 settembre - 14:45 (Pianeta Milan)