Bergomi: «Inter, col Milan un errore. C’è una partita da vincere»

La prestazione dell’Inter contro il Milan ha preoccupato circa le condizioni dei giocatori nerazzurri. Beppe Bergomi parla dei prossimi impegni su Sky Sport. PROSSIME GARE – La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di tornare alla vittoria per non perdere troppo terreno. Beppe Bergomi infatti ha detto: «L’Inter il derby lo ha perso nella testa e nell’atteggiamento. Era completamente sbagliato, il secondo tempo soprattutto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. (TeleRama News)

Probabili formazioni Milan Lecce – Andato in archivio il precedente turno, la Serie A torna subito a riprendersi la scena con la 6^ giornata: ad aprire le danze saranno Milan e Lecce, squadre attese a San Siro questa sera alle ore 20:45. (FantaMaster)

Milan-Lecce, la scelta di Fonseca lascia tutti a bocca aperta: c'entra la fascia da capitano

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il Milan contro il Lecce non stravolge nulla, Fonseca però fa una scelta coraggiosa sul nuovo capitano. (Spazio Milan)