Tapiro d'oro a Milly Carlucci per il pasticcio del "caso Mariotto" - Striscia la notizia Video

Tapiro d'oro a Milly Carlucci per il pasticcio del caso Mariotto - Striscia la notizia Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Valerio Staffelli torna sul "caso Guillermo Mariotto" e consegna il Tapiro d'oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle. L'ultimo in ordine di tempo riguarda una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco ("Che figlia de…") ed evidenziata dal tg satirico. La versione di Milly (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Il giudice di Ballando con le Stelle ha fatto molto discutere in questa edizione, ma è stato riaccolto dalla RAI con un cartellino giallo prov 18 dicembre - 16:19 (Golssip)

Accade nella puntata di mercoledì 18 dicembre. Qui Valerio Staffelli ferma la conduttrice di Rai 1 e a lei chiede a chi si rivolgesse l'insulto che Mariotto avrebbe pronunciato a microfoni aperti ("Che figlia de…"). (Liberoquotidiano.it)

Giovanni Terzi non usa mezzi termini per dire ciò che pensa di Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle che anche a lui ha rivolto commenti che lo hanno "ferito". (Today.it)

Milly Carlucci: «Ho imparato a tenere le emozioni sotto controllo con lo sport, ma non sono fredda. L'abbandono di Mariotto? Mi sono trovata in grande difficoltà. Mammucari a Ballando era un angelo»

Poco prima di entrare in studio, non rendendosi conto di avere il microfono aperto, ha scandito un poco elegante “che figlia de na miga”. Tapiro d’Oro anche per Milly Carlucci. (Virgilio Notizie)

Una nuova interrogazione parlamentare è stata presentata oggi, 19 dicembre, sulla vicenda di Guillermo Mariotto, giudice di gara del programma televisivo "Ballando con le stelle" di Rai 1. (ilmattino.it)

Pensa davvero che Ballando con le Stelle non sia ancora un classico? (Vanity Fair Italia)