Corsport: “Inter, la probabile formazione con l’Arsenal: Inzaghi prepara 5 cambi”
Sarà una mattinata di valutazioni in casa Inter per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera contro l'Arsenal. Ecco le indicazioni dal Corriere dello Sport: "La base di partenza contro l’Arsenal è una certezza, vale a dire Lautaro. Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia. La condizione del Toro è in crescita. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"Di calcoli non se ne possono fare più di tanto, ragioniamo gara per gara. Siamo alla sesta in diciotto giorni. Dovrò fare delle valutazioni molto attente per schierare la miglior formazione considerando anche che affrontiamo una squadra di altissimo valore". (Fcinternews.it)
TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
Come conferma la Gazzetta dello Sport - oggi turno di riposo iniziale per Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram. Stasera c'è l'Arsenal, ma domenica arriva a Milano un Napoli riposato senza impegni europei. (Fcinternews.it)
Altro test contro una big di Premier per i nerazzurri, che nella prima giornata avevano fermato il City a Manchester. Vista la classifica, un risultato positivo spalancherebbe ai bistellati una strada relativamente agevole per l'accesso diretto agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore. (fcinter1908)
(Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. Ora abbiamo due partite difficilissime: l’Arsenal è una delle più forti d’Europa. (CremonaOggi)