Milano, tenta un furto al bar e il gerstore lo accoltella: morto un 37enne

Google Streetview A una settimana dall'accoltellamento di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, comune della cintura milanese, questa mattina un altro uomo è stato colpito mortalmente con diversi fendenti che non gli hanno lasciato scampo. L'identità della vittima non è nota, quel che per ora si sa è che è un ragazzo di 37 anni che sarebbe stato ucciso attorno alle 5.30 del mattino a Milano, in viale Giovanni Da Cermenate, zona Vigentino, periferia sud della città. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)

Una rapina finita nel sangue a Milano: la vittima è un 37enne che aveva cercato il "colpo" in un bar in via Giovanni da Cermenate, periferia Sud della città, inseguito in strada e colpito a morte dallo stesso titolare, che lo ha pugnalato più volte con un paio di forbici. (Liberoquotidiano.it)

Da qui è nata la colluttazione in cui è stato ucciso Eros Di Ronza, 37enne con numerosi precedenti penali che era arrivato sul posto a bordo di uno scooter rubato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato. (leggo.it)

Forza la saracinesca di un bar nel tentativo di rubare dei Gratta e Vinci, sorpreso e ucciso dal titolare

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato ucciso dal titolare del "Bar paninoteca" al civico 35 durante una colluttazione in seguito a un tentato furto da parte di Di Ronza. Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano Chi era Eros Di Ronza La vittima dell'omicidio è un milanese di 37 anni, Eros Di Ronza, con numerosi precedenti. (leggo.it)

Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". (Tiscali Notizie)