Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”

Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" (L'Interista)

Inter Milan's Italian ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GRANDI AVVERSARIE – Pedro viene intercettato dai giornalisti di Sky Sport 24 prima di scendere in campo per la sfida di Conference League Ajax-Lazio. In vista delle prossime gare, fra cui quella contro l’Inter di lunedì sera, il calciatore biancoceleste dichiara: «È molto importante per noi procedere gara dopo gara. (Inter-News)

Inter, Nicolò Barella: "Offerte? Non so nulla". La sua intervista

“Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all’Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione“. (Europa Calcio)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto complimentarsi con DAZN, che trasmetterà gratis la partitissima tra Lazio e Inter di lunedì sera. Scontro diretto tra due squadre in lotta per lo scudetto. (Inter-News)

Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. (Il Fatto Quotidiano)