Il figlio dell'uomo ucciso dal poliziotto ha raccolto la pistola da terra e ha tentato di ammazzare l'agente

Dopo aver raccolto da terra l'arma usata dal poliziotto di 37 anni accusato di aver ucciso suo padre, il figlio del 44enne Francesco Chimirri ha tentato a sua volta di togliere la vita all'agente. È quanto emerso dalla ricostruzione della Procura, che sta indagando sui fatti avvenuti lunedì 7 ottobre a Crotone, e da un video diffuso in rete. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. Il ragazzo ha tentato di uccidere il poliziotto sparandogli un colpo, andato a vuoto, dopo aver raccolto per terra la pistola d’ordinanza del viceispettore, che gli era caduta, dopo aver esploso i tre colpi, uno dei quali ha ucciso il padre del ragazzo. (Corriere della Sera)

Non è in pericolo di vita il vice ispettore della polizia di Stato, in servizio alla squadra mobilie della questura di Crotone, che ieri pomeriggio è stato vittima di un pestaggio da parte di una ventina di residenti di uno stabile, che lo hanno linciato con bastoni e spranghe dopo che aveva sparato e ucciso, Francesco Chimirri di 44 anni, gestore di una pizzeria ad Isola Capo Rizzuto. (LAPRESSE)

Francesco Chimirri, la figlia: «Giuseppe Sortino si è messo in mezzo, papà voleva risarcire il danno». Indagato anche il figlio della vittima

Il diverbio tra Francesco Chimirri e il vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino è iniziato nei pressi del cavalcavia sud di Crotone che immette sulla strada statale 106. L’omicidio (LaC news24)

L'indagine sulla morte del pizzaiolo e tiktoker Francesco Chimirri, 44 anni, ucciso lunedì 7 ottobre, si allarga. (leggo.it)