Balotelli-Genoa, ci siamo: le parti sono molto vicine, annuncio in vista

Mario Balotelli è vicino a un clamoroso ritorno in Serie A. Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all'accordo con l'ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. Supermario, che si sta allenando nella sua Brescia in attesa di una nuova opportunità, sta parlando già da qualche giorno con i dirigenti della squadra rossoblù e, nelle ultime ore le parti sembrano sempre più vicine. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Il grifone infatti, dopo aver già acquistato lo svincolato Gaston Pereiro, sarebbe pronto a rinforzare ancor di più il proprio reparto offensivo, orfano di Retegui e Guðmundsson. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa (Lazialita)

Genoa, Pereiro non basta: nuovi contatti con Balotelli|Primapagina

Come riporta Tmw il Genoa dopo aver sondato il terreno nei giorni scorsi ora starebbe accelerando per chiudere la trattiva e portare sotto la Lanterna l'ex attaccante della nazionale che resterebbe a Geova fino al termine della stagione. (Primocanale)

Notizie calcio Napoli. Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore, ha espresso parole di grande apprezzamento per Stanislav Lobotka durante un intervento a “Viva El Futbol”. Adani ha sottolineato l’importanza del centrocampista slovacco nel panorama calcistico attuale. (Napolipiu.com)

Nelle ultime cinque uscite sono arrivati 4 ko ed un pari e la formazione rossoblù si trova pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. Il Genoa non si ferma a Gaston Pereiro e prova a regalarsi un ulteriore innesto per l'attacco dal mercato degli svincolati. (Calciomercato.com)