Lutto nel mondo del teatro, è morta a 61 anni l’attrice e regista savonese Annapaola Bardeloni

Savona. "Poco fa la nostra Annapaola se ne è andata. Impossibile descrivere il vuoto che lascia in ciascuno di noi e nell'associazione stessa", questo il triste annuncio della compagnia teatrale dei "Cattivi Maestri" per comunicare la morte della regista, attrice e drammaturga savonese Annapaola Bardeloni. Annapaola si è diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e ha poi studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nota attrice, regista, didatta, drammaturga, si era diplomata alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova e aveva poi studiato con Dario Fo, Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. "Poco fa la nostra Annapaola se ne è andata. (SavonaNews.it)

Savona – Addio ad Annapaola Bardeloni, 61 anni, attrice, regista, legata da anni alla compagnia dei Cattivi Maestri. Si era diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e aveva studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, … (La Stampa)

Morta l'attrice e regista Annapaola Bardeloni, l'allieva di Dario Fo e voce di Radio2 aveva 61 anni

Durante gli anni della formazione è stata allieva di grandi artisti italiani e non, tra cui Dario Fo. Nel corso della sua carriera ha svolto attività televisiva e radiofonica in diverse emittenti, come Radio1 e Radio2. (Virgilio Notizie)