Italia-Irlanda Under 21: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'Italia under 21 del ct Carmine Nunziata è pronta per la sfida con l'Irlanda. Gli azzurrini arrivano all'ultimo incontro del girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria da primi a 21 punti, seguono proprio gli irlandesi con 18. Un pareggio basta per garantirsi il primo posto. Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al 'Nereo Rocco' di Trieste riecco l'Irlanda, in una partita decisiva e in cui quel gol di Gnonto ha avuto un ruolo determinante: agli Azzurrini basta infatti il pareggio per chiudere il Gruppo A al primo posto ed evitare... (Tuttocampo)

L'Italia Under 21, infatti, alle 18:30 scenderà in campo a Trieste contro l'Irlanda per l'ultima gara del girone di qualificazione a Euro2025. Questa sera andrà in scena l'ultima gara dei viola impegnati in Nazionale, prima di fare ritorno a Firenze. (Firenze Viola)

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Il Mattino di Padova)

Qualificazioni Europeo Under 21: le probabili formazioni di Italia-Irlanda

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Alle 18:30 a Trieste l'Italia cerca il punto che manca per la matematica qualificazione. Dentro il tridente migliore composto da Willy Gnonto, Tommaso Baldanzi e Francesco Pio Esposito. ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Viti, Pirola, Turicchia; Fabbian, Bove, Ndour; Baldanzi; Gnonto, Esposito. (Diretta)