Grande Fratello, la frase di Tommaso Franchi a Mariavittoria Minghetti scatena le polemiche: «Ingoia, che lo sai fare bene»

Bufera sul Fratello. Un episodio che ha coinvolto Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti ha scatenato una serie di polemiche sui social network, dove gli utenti hanno commentato la frase «ambigua» che il giovane concorrente ha rivolto alla ragazza durante una cena mandata in onda il primo dell'anno. -- Tommaso e Maria Vittoria violano il regolamento? Beccati così durante la diretta del Fratello: cosa notano i telespettatori dopo il Capodanno L'episodio ambiguo Nel corso della puntata Tommaso Franchi ha rivolto una battuta a Mariavittoria Minghetti, che conteneva un «ingoia» che sembrava avere un significato diversi alle orecchie dei telespettatori del Fratello. (leggo.it)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

A cura di Daniela Seclì Un gruppetto di concorrenti stava conversando in giardino. (Fanpage.it)

Fratello, gesto choc di Tommaso contro Mariavittoria. Le lamentele del web: "Deve essere squalificato" Dopo le voci secondo cui Tommaso e Mariavittoria starebbero insieme solo perché legati da un segreto, ieri notte si è consumata una scena che ha inorriditi i fan del programma (Libero Magazine)

“Forte come il dolore” di Doris Lo Moro, la recensione di Tommaso Cozzitorto

La Casa del Fratello, nota per essere la più spiata d'Italia, si rivela ancora una volta teatro di misteri e segreti che coinvolgono i concorrenti. Dopo il 'segreto' di Lorenzo, rivelatosi poco più di una bolla di sapone, a cui pochi hanno creduto, è ora Tommaso Franchi, l'idraulico senese, a essere al centro delle discussioni dei coinquilini. (Movieplayer)

Ma i diversi gieffini stanno facendo le prove per stupire i telespettatori con delle esibizioni che verranno mostrate al pubblico nella prossima puntata del reality show, che andrà in onda il 30 dicembre 2024. (DiLei)

L’approccio stilistico di questo Libro, che si può annoverare nel genere del Documento Storico, è di stampo Positivista e Naturalista, perché i fatti raccontati sono posti in modo oggettivo, nonostante il dramma sia di carattere familiare, ma Doris riesce ad avere quel giusto distacco emotivo, in modo che il messaggio possa giungere ai lettori in senso universale. (Corriere di Lamezia)