Baroni: «Lazio lucida ed equilibrata. Contento per la risposta post-Inter!»

Marco Baroni ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, match vinto dalla sua squadra grazie al gol nel finale di Adam Marusic. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirigere il match è l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

Marco Baroni risponde alle sensazioni vissute dopo la traversa di Kaba: “Il Lecce ha fatto la sua partita, sono andati in verticali, sanno attaccare in modo veemente gli spazi e portare pressione sull’avversario. (Calcio Lecce)

"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)

Lazio, Taty più Marusic e Baroni esulta: “Vittoria di cuore”

LE DICHIARAZIONI – Così Valentin Castellanos a DAZN al termine di Lecce-Lazio: «Dopo la partita contro l’Inter, la squadra era un po’ triste, ma l’importante era restare uniti. Noi abbiamo lavorato bene durante la settimana per portare a casa questa partita, riuscendo a raggiungere il nostro obiettivo». (Inter-News)

Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l’espulsione al difensore leccese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. (Repubblica Roma)