FdI, La Russa: "Condanno frasi militanti Gioventù Nazionale, contro nostri valori"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Il presidente del Senato esprime solidarietà alla senatrice Ester Mieli “La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù Nazionale. Frasi che vanno contro i valori del nostro partito, fermamente radicati nei principi della democrazia, della libertà e del rispetto della dignità umana. Esprimo totale e ferma condanna verso ogni forma di razzismo e antisemitismo che sono da sempre agli antipodi dei valori a cui ho ispirato il mio impegno politico”. (LAPRESSE)

Su altre testate

"Vediamo fino a che punto si spinge la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Civonline)

FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista" 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Elisa Segnini Bocchia si è dimessa da capo segreteria della deputata di Fratelli d'Italia Ylenja Lucaselli dopo quanto emerso nella seconda puntata di Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it, dove la si sentiva dire: "Non ho mai smesso di essere razzista né fascista". (Fanpage.it)

Anche Elisa Segnini si è dimessa dopo l'inchiesta di Fanpage: era capo segreteria della deputata Lucaselli

ROMA (Alto Adige)

'Gioventu' meloniana', Saviano: "Il liguaggio fascista diventa elemento di ribellione" 00:54 (Il Mattino di Padova)

"Una settimana fa abbiamo pubblicato la prima parte dell'inchiesta raccontando quello che accade dietro le quinte di Gioventu' nazionale di Fratelli d'Italia e ora rispendiamo al silenzio al metodo della non risposta delle questioni che poniamo. (Il Mattino di Padova)