Festino a base di droga e camera d'albergo distrutta: ci ricasca e si fa beccare di nuovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PerugiaToday INTERNO

Nel mentre l’uomo, anch’egli cittadino italiano, dopo essersi accucciato a terra, ha goffamente cercato di gettare qualcosa sotto l’autovettura parcheggiata accanto alla loro.

I due, anche in questa occasione, avevano passato la notte precedente in una struttura ricettiva dove con molta probabilità avevano consumato altra droga.

75 DPR 309/90 (diverse le sanzioni amministrative previste) e la segnalazione alla locale prefettura come assuntori abituali di sostanze stupefacenti

All’interno dell’auto sono poi state trovate anche due bottigliette di plastica manufatte per il consumo dello stupefacente. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

I militari, impegnati a contrastare lo spaccio di droga, hanno proceduto al controllo del giovane che alla guida di uno scooter aveva tenuto un atteggiamento sospetto e che nel corso delle operazione di polizia, allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato. (NOCI24.it)

Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. (RomaToday)

I carabinieri di Malcesine hanno deciso di controllare, durante una perlustrazione quotidiana, una Mercedes di grossa cilindrata parcheggiata nell’area della chiesa di San Zeno di Montagna, con il conducente a bordo: un cittadino albanese di 42anni residente a Lonato (Brescia), che ha subito tentato di disfarsi di un tubetto di un medicinale dentro al quale aveva nascosto 13 dosi di cocaina, già confezionate. (L'Arena)

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

È finito ieri in manette un 34enne marocchino residente a Valeggio sul Mincio fermato in sella al suo scooter dai carabinieri della compagnia di Caprino Veronese nel corso di un servizio di controllo. (L'Arena)

I carabinieri hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. Era stato colpito da un provvedimento di carcerazione per una vicenda di droga nel 2017 e in casa nascondeva altro stupefacente: arrestato cittadino tunisino. (AgrigentoNotizie)