Italia-Israele, probabili formazioni della partita di Nations League: i titolari di Spalletti

La probabile formazione dell’Italia contro Israele nella quarta partita della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Luciano Spalletti in vista della gara del Bluenergy Stadium di Udine (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Israele Italia in Tv e streaming di Nations League con gli azzurri del ct Luciano Spalletti di scena per la seconda partita di questa sosa. Scopriamo Israele Italia dove vederla, con la partita Israele Italia calcio che si giocherà in camp neutro. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri si preparano a tornare in campo per Italia-Israele di domani sera. Luciano Spalletti prepara dei cambi, che potrebbero comportare la panchina per un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due Nazionali: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Ronny Rosenthal: “Le scritte antisemite di Udine mi ferirono, allo stadio tornerò in Israele”

A Repubblica. Italia-Israele a Udine dove nel 90 venne respinto l’acquisto dell’israeliano: «Non mi dissero nulla delle scritte antisemite, solo di un problema medico» (IlNapolista)

Lo stadio è stato “bonificato” e controllato in ogni angolo. Un dettaglio – scrive Il Corriere dello Sport – che fa capire quanto siano accurati i sistemi di sicurezza e di sorveglianza. (Calcio e Finanza)

“Rosenthal go home” e “via gli ebrei dal Friuli”: la vernice impressa sul muro di cinta della sede dell’Udinese trasferiva i messaggi con cui un gruppo di razzisti, antisemiti, aveva accolto l’arrivo a Udine di un attaccante israeliano, Ronny Rosenthal. (la Repubblica)