Notizie SSC Napoli, Conte può esultare: due annunci prima di Dimaro

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli. (Corriere della Sera)

Due acquisti a parametri zero (molto esperti): una grande novità con Conte Il Napoli è vicino a Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso. Affari difficili, molto difficili, perché non è mai facile trovare l’intesa economica su basi ragionevoli con chi, come l’ex Roma e l’ex Atletico Madrid, si ritrova libero da vincoli contrattuali e può dunque negoziare il proprio futuro alzando le pretese. (Tutto Napoli)

Se sta bene, Spinazzola… Ha parlato soprattutto del Napoli Antonio Tempestilli, ex dirigente e giocatore della Roma, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola, c’è il sì del calciatore per concludere l’operazione: ad un passo l’accordo finale!

Doveva essere martedì 2 luglio e così è stato: si è tenuto il nuovo incontro tra il Napoli e Leonardo Spinazzola. Le parti sono sempre più vicine, ma non c'è ancora l'accordo finale. Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un suo ex giocatore in azzurro (ControCalcio.com)

Leonardo Spinazzola è pronto a vestire la maglia del Napoli. L’ormai ex Roma vestirà la maglia azzurra per i prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)