Atalanta, Gasperini: “Stoccarda squadra di valore che merita la Champions”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Gennaro Di Finizio 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:43) Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. L'Atalanta ospiterà lo Stoccarda in un match complesso, considerando che i tedeschi hanno già battuto la Juventus dando non poco filo da torcere ai ragazzi di Thiago Motta (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Non può farne a questa Atalanta reduce da Napoli. Anche di «questa» Juventus, beninteso. (L'Eco di Bergamo)

Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli" Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)

A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. (IlNapolista)

Atalanta, a Stoccarda antenne dritte: in palio punti per capire quale può essere l’obiettivo in Champions

"Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con lo Stoccarda: «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente la gara con la Juve e col Real, una squadra forte, compatta, organizzata, è una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)