Futuro Kvara, il Psg cambia obiettivo: pronta l’offerta da 60 milioni

In casa Napoli c’è apprensione riguardo il futuro di Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio del Psg di Al Khelaifi. In attesa di partire per la seconda parte di preparazione a Castel di Sangro in casa Napoli la priorità è il mercato e in particolare la società sta lavorando in uscita. La priorità è Osimhen, ma ci sono anche altre cessioni di secondo piano da valutare; chi, ormai ad ogni costo, resterà in maglia azzurra è Kvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli domani inizierà la seconda parte del ritiro di Castel di Sangro dopo la prima svolta a Dimaro Folgarida. I ragazzi di Antonio Conte si preparano all’inizio della stagione, che prenderà il via il prossimo 10 agosto contro il Modena in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex Getafe è reduce da una Copa America vissuta da protagonista e ora attende di rientrare al Napoli. (Europa Calcio)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. Di seguito le sue parole ricevute tramite comunicato: (CalcioNapoli24)

Rebus Osimhen e non solo, Romano: 'Il PSG aveva un altro sogno: 'no' di Conte'

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è tornato a Castel Volturno, pronto per affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia Khvicha Kvaratskhelia da ieri è a Napoli. Il georgiano prenderà parte al ritiro di Castel di Sangro mettendosi a disposizione di mister Antonio Conte che l'ha blindato in maniera netta fin dal primo giorno. (CalcioNapoli24)

Il PSG ha spesso investito, e tanto, sui calciatori del Napoli. Bati pensare ai vairi Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz. Il club francese sta monitorando con grande attenzione anche l'attuale organico di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)