California, sparatoria in giardino: 4 morti durante un party

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Non è ancora chiaro se il killer conoscesse le vittime | Ansa - CorriereTv. Uno o più killer non ancora identificati si sono introdotti ad un ritrovo di amici e familiari nel cortile di una casa a Fresno, in California, sparando a dieci persone.

L’episodio a Fresno.

Quattro sono morte, mentre sei sono ricoverate in ospedale ma non in pericolo di vita.

Nessuno ha visto i killer né ha descritto la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì 18 novembre 2019 - 08:20. Sparatoria in un cortile in California: almeno 4 morti e 6 feriti. Gruppo di 35 persone, anche bambini, stavano guardando il football. Roma, 18 nov. Il gruppo di amici, circa 35 persone tra cui anche bambini, era riunito nel cortile dietro la casa quando “sospetti ignoti” si sono infiltrati e hanno aperto il fuoco. (askanews)

Quattro persone sono state uccise ed altre sei ferite durante una sparatoria nel cortile di una casa nella città di Fresno, California. UPDATE: 4 people killed and 6 more injured at a house on Lamona. (Sputnik Italia)

Il portavoce della polizia, Bill Dooley, ha riferito alla Cbs: “Abbiamo trovato diverse persone morte nel cortile“. Al momento gli agenti sono impegnati nella ricerca di chi ha sparato, ma non ci sono stati annunci di arresti. (Thesocialpost.it)

L’aggressore o gli aggressori “hanno quindi aperto il fuoco nel giardino, dove si trovavano la maggior parte delle persone, sparando a dieci di loro”. Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer. (ART News - Agenzia Stampa)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (Lettera43)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, in California centrale, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (Gazzetta del Sud)