“Ryan Friedkin era all’Olimpico”: sorpresa sugli spalti durante il concerto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il vice-presidente della società giallorossa ha partecipato al concerto della band inglese dei Coldplay nella serata di lunedì. E la sua presenza tra il pubblico non è passata inosservata Ryan e Dan Friedkin all’Olimpico – (RomaForever.it) Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

Su altri giornali

Momenti di magia allo stadio Olimpico. Costanza Rossi di Castiglion Fiorentino e Tommaso Calosci di Cortona, sono stati invitati sul palco a cantare con il loro cantante preferito: Chris Martin frontman dei Coldplay. (LA NAZIONE)

L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. Lo dimostrano i tantissimi video condivisi sui social dal pubblico, parte integrante dello show messo in piedi dalla band britannica. (Il Fatto Quotidiano)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. «Finalmente capisco quando la gente mi dice che non mi laverò mai le mani. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. (Radio Monte Carlo)

Il leader dei Coldplay, durante il concerto all’Olimpico di Roma di lunedì scorso, ha, infatti, invitato a salire sul palco la giovane coppia di aretini. Avevano preparato un cartellone con su scritto, "we have a dream, singing and playing with you Let somebody go". (LA NAZIONE)