Uno sfortunato Pisa pareggia col Catanzaro
La squadra di Inzaghi continua la striscia positiva, ma questa volta il Catanzaro la ferma all'Arena. Nonostante una gran mole di gioco il risultato non cambia e resta lo 0 - 0 per tutto il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Bari, SudTirol e ora anche Pisa: se il celebre assunto di Agatha Christie è valido – come in fondo lo è – allora non si può fare a meno di dirlo che il Catanzaro ha trovato la sua dimensione migliore, in parte la sua identità, certamente una formula giusta per stare in campo e sfangarla. (CatanzaroInforma)
Non è forse la partita più adatta per ottenere il primo successo stagionale, ma Nemeth e compagne devono provarci, con grinta e coraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Scognamillo 7 – Baluardo insormontabile al centro del pacchetto arretrato, con un paio di interventi assolutamente strepitosi. Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. (uscatanzarocalcionews)
"Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. Secondo 0-0 di fila per un Pisa che ci prova in tutte le maniere ma non riesce a scardinare un Catanzaro che soprattutto nella ripresa si è difeso con i denti e costantemente nella propria metà campo. (Tutto B)
In fondo pareggiare a casa della capolista non è affatto cosa da poco: un altro step in avanti, se si vuole, nel processo di crescita intrapreso dal suo Catanzaro. La soddisfazione è tanta e gliela si legge facilmente sul volto prima che tra le righe delle parole pronunciate ai microfoni. (CatanzaroInforma)
Al termine dello 0-0 contro il Catanzaro il difensore del Pisa, Arturo Calabresi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa. Ecco quanto raccolto da CalcioPisa: “E’ stata una partita giocata bene, affrontata con l’atteggiamento giusto contro una squadra che gioca a calcio e ha ereditato un’idea ben precisa e che ti mette in difficoltà se arrivi un attimo dopo. (TUTTO mercato WEB)