Siparietto social Inter: Lautaro "infastidisce" Thuram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi non li avrà a disposizione entrambi per i primi impegni dopo la sosta per le nazionali, ma l’apporto di Lautaro Martinez e Marcus Thuram sarà fondamentale nel finale di stagione dell’Inter. L’intesa tra i due è una delle armi principali dei nerazzurri. La coppia d’attacco dell’Inter si è resa protagonista anche sui social, con un simpatico siparietto sulla pagina Instagram di DAZN. Infatti, alla domanda cosa ruberebbe da Thuram, il capitano nerazzurro ha risposto, in modo chiaramente ironico, “Il suo sorriso”. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

A Dazn in un video social: «Ruberei il colpo di testa di Kane, la mentalità di Julian Alvarez, la capacità di segnare di Suarez» (IlNapolista)

IL MONDIALE PER CLUB Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN del Mondiale per Club che l'Inter giocherà in estate. Ecco le sue parole. (fcinter1908)

Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn: (CalcioNapoli24)

Barella: "L'Inter ha la vittoria nel DNA, andiamo in America per alzare il Mondiale per Club. Lautaro? Punto di riferimento"

SUL MONDIALE PER CLUB – «Sicuramente è una bellissima esperienza. Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha parlato ai microfoni di DAZN del Mondiale per Club che l’Inter giocherà in estate. (InterNews24.com)

Così il centrocampista nerazzurro: “Il Mondiale per Club? E’ una bellissima esperienza. Una cosa nuova, perché io non ho mai giocato un Mondiale per Club, soprattutto questo è il primo con questo nuovo schema, quindi sicuramente è molto bello. (Europa Calcio)

Anche Nicolò Barella si dice entusiasta della nuova formula del Mondiale per Club, torneo che vedrà l'Inter contendersi con altri 31 avversari lo scettro di squadre migliore del pianeta: "Sicuramente sarà una bellissima esperienza, una cosa nuova perché io non ho mai giocato uno, soprattutto questo è il primo con il nuovo format, quindi sicuramente sarà molto bello - le parole del centrocampista dell'Inter a FIFA. (Fcinternews.it)