Versace, la costanza dell'essere se stessi, e un balletto in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donatella Versace qualche giorno fa, in conversazione con Anna Wintour per Vogue, aveva raccontato, in giacca di pelle nera e pullover azzurro, il dna di Versace, attraverso il suo amore costante per il fratello, Gianni. In questa passerella per la collezione Autunno Inverno 2025 Versace l'amore di Donatella è presente in tutta la sua essenza: si snoda con coerenza su una lunga passerella dove lo scatto felino non è un metodo antico per fashionisti, ma è parte di un linguaggio che il marchio Versace ha inventato, e gli altri seguito poi. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Secondo l’autorevole Financial Times, Donatella Versace ha proposto una serie di capi caratterizzati da stampe barocche, fibbie vistose, stampe animalier e i celebri abiti in maglia metallica, sottolineando la forza e l’unicità del brand. (LaC news24)
La Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2025-2026 ha visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui il rinomato cantautore Marco Mengoni. Il 26 febbraio 2025, Mengoni ha assistito alla sfilata di Fendi, mentre il 28 febbraio è stato presente all’evento di Versace, accompagnato dalla cantante Elodie. (Tuscia Web)
La sfilata autunno inverno 2025-2026 di Versace unisce passato e futuro, stile neoclassico e tocchi western. (AMICA - La rivista moda donna)
La collezione autunno/inverno 2025 che è stata presentata in occasione della Milano Fashion Week è infatti interpretabile come un invito a essere sé stessi, infrangendo anche le regole se serve. Nell’attesa di sapere quali saranno le sue prossime mosse, visto le insistenti voci sull’acquisizione da parte del Gruppo Prada, Donatella Versace continua sulla sua strada. (Outpump)
E, tra una voce di corridoio e l’altra sulle possibili sorti del brand italiano dopo la mancata fusione tra Capri Holdings e il gruppo Tapestry, un messaggio di riaffermazione identitaria arriva proprio con la sfilata co-ed Autunno/Inverno 2025 2026 di Versace (GQ Italia)
Sensualità e modernità. Eleganza e potenza visiva. All’interno di un deposito di tram, Donatella Versace ha svelato la nuova collezione autunno-inverno ‘25-’26: un viaggio attraverso il tempo, dove il barocco degli Anni ‘90 rivive in chiave moderna. (Mediaset Infinity)