“Mediocrità totale”: Damascelli demolisce Thiago Motta e la sua Juve

Il giornalista de Il Giornale durissimo sul tecnico bianconero: “Pensa di essere ancora in Emilia”. I numeri però premiano la difesa. La Juventus di Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica. Se da un lato i bianconeri vantano la miglior difesa del campionato e sono ancora imbattuti in Serie A, dall’altro il gioco della squadra non convince gli addetti ai lavori. A scagliarsi contro il tecnico italo-brasiliano è Tony Damascelli dalle colonne de Il Giornale: “Il turno ha offerto l’oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto”, tuona il giornalista. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. Sfida da ex per Pierre Kalulu. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca. Un risultato che non può fare altro che piacere all’Inter che, nella giornata di oggi, ha trovato una vittoria rotonda al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Mondo-Inter)

Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. (Calciomercato.com)

Juventus, Thuram: "Doppietta di Marcus? L'ho visto, bene per lui ma voglio vincere di più io"

Thiago Motta è sostenuto da una claque professionale, specializzata nell'esaltare il presente e nel denigrare il passato con particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri... (Virgilio)

> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)

"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)