Bergamo: Diretta di Atalanta-Udinese 2-1, l'ha rimontata la Dea
Gewiss Stadium esaurito per il primo e unico impegno casalingo dell'Atalanta in programma in questo mese di novembre. I nerazzurri, reduci dal successo esterno in Champions League contro lo Stoccarda, ospitano l'Udinese nella dodicesima giornata di Serie A. Nessuna sorpresa in difesa, dove al posto dell'infortunato Kolasinac c'è Kossounou. In mezzo riposa Ederson, al suo posto Gasperini opta per Pasalic, mentre a destra preferito Zappacosta a Bellanova. (Prima Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poco dopo è arrivata anche la seconda rete nerazzurra propiziata da un autogol di Tourè. L'Atalanta ha appena battuto l'Udinese per 2-1. (Tutto Juve)
La 12ª giornata del campionato prosegue con la sfida tra Atalanta e Udinese, in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium. Andiamo a vedere di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Udinese: L'Atalanta vuole continuare ad inanellare vittorie, l'Udinese cerca lo sgambetto, anche per ritrovare quel ritmo d'inizio stagione. (CalcioNapoli24)
Reduci dal successo in Champions League sul campo dello Stoccarda, gli orobici vogliono dare continuità alla vittoria contro il Napoli al Maradona e contro i partenopei di Conte per 3-0. Al Gewiss la sfida tra la squadra di Gasperini e i friulani guidati da Runjaic: Samardzic sostituisce De Ketelaere, Davis in coppia con Thauvin. (Goal Italia)
Credits: Federico Piovesan Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l'Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d'oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l'Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)
Atalanta, Percassi: "I nuovi acquisti stanno ingranando. Sognare? Serve anche scontrarsi con la realtà" L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato a DAZN, in vista del match contro l’Udinese valido per la 12^ giornata di Serie A (Calciomercato.com)
CARNESECCHI, voto 7 Sulla rete di Kamara non ha colpe, ma il resto della sua prestazione è monumentale. Due interventi ravvicinati su Davis e Thauvin che tengono a galla l’Atalanta in un momento delicato. (Tutto Atalanta)