Call of Duty Black Ops 6, ecco le armi più forti del gioco: questo è il nuovo meta

La Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata sufficiente per capire quale sia il meta per dominare il gioco: ecco le migliori armi. La beta di un videogioco permette sempre di comprendere con grande attenzione cosa esattamente proponga un titolo e se faccia per noi oppure no. Riuscire a provare con mano il titolo permette di avere un’idea quasi completa di quello che offre il gioco e che potenzialmente potrebbe offrire. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Si tratta di un capitolo per certi versi di rottura con il passato, visto che per la prima volta sarà incluso sin dal primo giorno nel catalogo di un servizio in abbonamento: il Game Pass di Microsoft. (SmartWorld)

Volete prendere parte all'open beta di Call of Duty: Black Ops 6? Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su date, orari, come partecipare, le ricompense e le mappe e modalità disponibili. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, l’hands-on della closed beta – Anteprima

Ieri sera si è tenuto il Call of Duty Next, l'evento i cui Activision e Treyarch hanno rivelato tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. (MondoXbox)

Questa caratteristica innovativa sta generando una serie di clip virali sui social media, con giocatori che sussurrano frasi dolci o cantano canzoni romantiche ai loro ostaggi virtuali. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Black Ops 6 sembra avere le idee piuttosto chiare sulla tipologia di esperienza che vuole offrire alla sua vasta schiera di fedelissimi. Dopo il non troppo convincente Modern Warfare III di un anno fa, Activision ha bisogno di riconquistare la fiducia degli appassionati, mentre Microsoft, dal canto suo, ha tutto l’interesse possibile di trovare un’ulteriore leva su cui fare perno per donare ulteriore valore e brio a Xbox Game Pass, su cui il gioco debutterà sin dal day one. (GameSoul)