Calcio in lutto, si è spento l'ex Milan Fabio Cudicini

Lutto nel calcio italiano, si è spento a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935 che ha vinto uno Scudetto con il Milan, due volte la Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B, indossando nella sua lunga carriera anche la casacca del Brescia. A dare la notizia per primo il Milan, la squadra in cui ha militato di più dopo la Roma. Il club rossonero piange la scomparsa di Cudicini tramite i propri profili ufficiali di comunicazione: "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

IL CORDOGLIO – “Il mondo del calcio dice addio a Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan, ma che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese e Brescia. Il “Ragno Nero”, nato a Trieste il 20 ottobre 1935, si è spento all’età di 89 anni. (Inter-News)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... (Voce Giallo Rossa)

" La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. E' morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini , conosciuto come il "Ragno nero", storico ex grande portiere della Roma e del Milan . (Tuttosport)

Fabio Cudicini è morto, calcio italiano in lutto per l'ex portiere di Milan e Roma

LUTTO NEL CALCIO – Il Milan ha reso omaggio al suo ex portiere con un toccante messaggio pubblicato su Twitter: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona”. (Inter-News)

Tragedia nel mondo del calcio. Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. (Spazio Inter)

Fabio Cudicini è morto, l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni. Era figlio di Guglielmo, di ruolo difensore e papà di Carlo, anche lui portiere, tra i migliori della sua generazione. 08/01/2025 21:21 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Altre notizie (AreaNapoli.it)