Contusione per Barella: oggi sarà valutato ad Appiano. E Dimarco può rifiatare

L'Italia, dopo il successo in Belgio, è matematicamente ai quarti di Nations League, ma non è ancora certa del primo posto: decisivo lo scontro diretto con la Francia, quando basterà non perdere con più di un gol di scarto. Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona (L'Interista)

Come riporta Sportmediaset però il problema, che sembrava più grave del previsto, sembra essere invece trascurabile: in giornata il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione, ma è ancora in dubbio per la Francia. (L'Interista)

La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. (Minuti Di Recupero)

Gazzetta - Possibile riposo per Cambiaso, si scalda Gatti e Locatelli per Rovella

Barella, problema in nazionale: le sue condizioni Probabile, per lui, un turno di riposo, anche perché, si legge, qualche cambio per Lucian (ilBianconero)

Come sta Nicolò Barella? Il centrocampista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio di due giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Il ct però monitora le energie rimaste agli esterni: non va escluso che uno tra Cambiaso (dentro Gatti con Di Lorenzo largo) e Dimarco (pronto Udogie) riposi. Come riferisce Gazzetta, Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Tutto Juve)