I rebus delle posizioni chiave in Europa e nelle elezioni Usa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Conquiste del lavoro ESTERI

Se Biden si dimettesse, chi scenderebbe in campo per i democratici nella sfida elettorale? Alcune idee su chi potrebbe farsi avanti per succedere all’attuale inquilino della Casa Bianca sono offerte dal giornalista Martin Pengelly, capo della redazione a Washington del Daily Beast, che cita l’editorialista del New York Times, Bret Stephens: Joe Biden ha un’opzione se vuole assicurarsi una “eredità coraggiosa, onorevole e trasformatrice” dal suo periodo come presidente degli Stati Uniti (Conquiste del lavoro)

Ne parlano anche altri media

I vertici del Partito Democratico stanno discutendo su come sostituire il presidente Joe Biden come candidato alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Il quotidiano britannico "Daily Mail" ha riportato che questa decisione è stata influenzata dai recenti segnali di affaticamento fisico e mentale del presidente e dal continuo calo del suo indice di gradimento. (Il Dubbio)

I problemi però sono due: primo, per farlo serve il consenso di Joe Biden; secondo, l’ex First lady non … NEW YORK — «Senza fare nomi, importanti esponenti del Partito democratico mi hanno chiesto cosa penso della possibilità di cambiare il candidato presidenziale prima o dopo la Convention. (la Repubblica)