Vigili aggrediti mentre multano auto: il video

CATANIADue fratelli di 33 e 37 anni, Domenico e Luciano Lombardo, titolari di un bar nei pressi della centralissima piazzetta Addamo, non distante dal municipio e dalla questura di Catania, sono stati arrestati dopo che hanno aggredito due vigili urbani, colpendo al volto uno di loro, una donna, e altre persone presenti. La scena è stata ripresa da passanti e i video sono diventati virali sui social. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco Enrico Trantino era presente in Tribunale. Scatta il Daspo "Willy" Rinviata l’udienza per i due fratelli accusati di aver aggredito, la notte tra giovedì e venerdì, due agenti della polizia municipale e Roberto Tudisco, titolare del ristorante di via Sebastiano Addamo, davanti al quale si è scatenata la lite per un parcheggio. (Livesicilia.it)

Attiva la lettura vocale Il questore Giuseppe Bellassai ha disposto il cosiddetto 'Daspo Willy' nei confronti dei due fratelli catanesi, rispettivamente di 33 e 37 anni, che lo scorso giovedì... (Virgilio)

«Siamo solidali agli agenti della polizia locale che hanno subito l’aggressione afferma il segretario territoriale dell’Ugl Etnea Giovanni Musumeci – . È fondamentale riconoscere il loro impegno e il rischio che affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della comunità. (BlogSicilia.it)

Catania, i vigili aggrediti: il processo e lo sdegno delle istituzioni

Questo quanto avvenuto ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a poche decine di metri dalla questura di Catania e dalla più nota piazza Università. Un pestaggio in piena regola con pugni, schiaffi e uno sgabello utilizzato per colpire alla testa un ristoratore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Vigilessa aggredita e picchiata a Catania per una multa. Nel corso della serata di ieri, intorno alle 20, gli agenti sono intervenuti a supporto di due vigili urbani che sono stati minacciati e poi barbaramente aggrediti dai titolari di un bar nei pressi di piazzetta Addamo. (Gazzetta del Sud)

La città si interroga su un episodio feroce CATANIADue fratelli di 33 e 37 anni, titolari di un bar nei pressi della centralissima piazzetta Sebastiano Addamo, non distante da Municipio e dalla Questura di Catania. (Livesicilia.it)