Maldini e il debutto azzurro: "Forte emozione davanti ai miei genitori"

Maldini e il debutto azzurro: Forte emozione davanti ai miei genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Daniel Maldini ha fatto il suo esordio ieri sera, ad Udine, con la maglia della Nazionale. Davanti agli occhi di mamma e Papà: “E’ stata una grande, forte emozione. Sono contento che siano venuti e siano qua. Tanto poi ci sentiamo e parliamo quando sono a casa. L’esordio lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone che mi vogliono bene” ha detto alla Rai. “Siamo stati bravi a tenere botta e farla nostra. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i vari temi trattati, l'ex centrocampista di Parma, Pescara e Roma, con un trascorso nell'U20 italiana, ha approfondito la questione dell'esordio in Nazionale, contro Israele in Nations League, della punta del Monza Daniel Maldini (Monza-News)

Quelle che ho vissuto sono emozioni da papà, che sono molto più forti di quelle del calcio giocato". L'esordio in Nazionale di Daniel è arrivato sullo stesso campo in cui papà Paolo ha esordito con la maglia del Milan: "La mia carriera è iniziata qui a Udine da professionista; torno sempre molto volentieri. (Il Milanista)

"La mia carriera è iniziata qui a Udine da professionista; torno sempre molto volentieri. Quelle che ho vissuto sono emozioni da papà, che sono molto più forti di quelle del calcio giocato. L'Udinese la considero da sempre una delle squadre più fisiche in assoluto e i problemi dell'anno scorso mi avevano sorpreso molto. (Pianeta Milan)

LEGA SERIE A CELEBRA DINASTIA MALDINI: "DNA ITALIA"

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato dell'ex giocatore del Milan, e ora al Monza, Daniel Maldini Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato dell'ex giocatore del Milan, e ora al Monza, Daniel Maldini: "Nel calcio è importante trovare qualcuno che sa segnare da fuori area e lui è bravo. (Pianeta Milan)

Dna Italia". "Con Cesare, Paolo e Daniel, quella Maldini è la 1ª parentela diretta con ben tre giocatori (nonno, padre e figlio) nella storia degli Azzurri. (Sport Mediaset)