Il bluff di Adriana ad Affari Tuoi, mente al Dottore sul mutuo e Stefano De Martino se ne va di nuovo

La concorrente Adriana delle Marche gioca ad Affari Tuoi di martedì 15 ottobre con il figlio Matteo. A un certo punto, ha pensato bene di mentire sul mutuo e ha sparato la cifra esorbitante di 320mila euro. Il Dottore non le ha creduto e, consapevole della cifra, ha offerto i 32mila euro che li avrebbero aiutati a estinguerlo. Stefano De Martino, come spesso accade, ha preso ironicamente l'uscita dallo studio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, quando le è stato chiesto di rivelare la cifra del suo mutuo ancora da estinguere, ha tentato di alzare la cifra per cercare di ottenere un'offerta più alta. La pacchista al centro dello studio, Adriana dalle Marche, che ha giocato insieme al figlio, a un certo punto ha provato a farsi offrire di più dal dottore. (Liberoquotidiano.it)

Adriana Torquati vince ad Affari Tuoi. La “casalinga felice” di Porto Recanati, originaria di Fermo, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, nel noto programma condotto da Stefano De Martino, ha accettato l’offerta del dottore e vinto 32mila euro. (corriereadriatico.it)

PORTO RECANATI – La popolare trasmissione dei pacchi “Affari tuoi” si conferma prodiga verso la città che dopo i 50.000 portati a casa nel gennaio scorso da Antonio e Marika, lui meccanico, “incassa” i 32.000 euro in gettoni d’oro che rendono felice la signora Adriana Torquati che nel gioco rappresentava le Marche. (Il Cittadino di Recanati)

La portorecanatese Adriana Torquati trionfa ad "Affari Tuoi": vinti 32mila euro

Ha partecipato rappresentando le Marche e ben presto ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia. Se n’è tornata a casa con una vincita da 32mila euro la portorecanatese Adriana Torquati, martedì sera grande protagonista della puntata di "Affari tuoi", il famoso gioco dei pacchi di Rai1. (il Resto del Carlino)

Soprannominata la “casalinga felice”, la pacchista gioca insieme al figlio, Matteo, responsabile vendite e cantante metal. Una professione, la seconda, che non è molto gradita dalla madre: “A me piace il liscio, lui urla”, spiega Adriana a De Martino (Il Fatto Quotidiano)

Per Adriana e suo figlio Matteo, che l'ha accompagnata nella cavalcata vincente, le prime chiamate non sono state,infatti, fortunate. (Picchio News)